Baselli, il Torino fa il prezzo: 25 milioni. Il Milan è interessato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si punta a Baselli: il Torino chiede 25 milioni

Daniele Baselli

Il ds rossonero Mirabelli insiste sul granata Daniele Baselli. Il Torino chiede però 25 milioni per lasciar partire il centrocampista. La trattativa prosegue.

Il Milan continua a monitorare il mercato nonostante l’imminente decisione della Uefa che potrebbe arrivare fino all’esclusione dall’Europa League. Per il centrocampo, il direttore sportivo del club rossonero Mirabelli è al lavoro per individuare i profili più interessanti: mister Gattuso vuole centrocampisti dinamici, bravi tecnicamente, in grado di inserirsi con continuità e che abbiano ancora prospettiva.

Daniele Baselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/DanieleBaselliOfficial/
Leggi anche
QS – Milan, il primo grande colpo… è in società

Piace Baselli

Il principale obbiettivo del Milan per il centrocampo è Marouane Fellaini, il quale non rinnoverà il contratto in scadenza con il Manchester United. L’esperto nazionale belga si muoverà a parametro zero ma chiede un ingaggio molto alto (quasi 10 milioni netti a stagione, ndr). I tentennamenti del classe ’87, secondo quanto scrive Tuttosport, spingerebbero Mirabelli a puntare su Daniele Baselli. Il centrocampista italiano ha però una valutazione molto alta: i granata lo valutano almeno 25 milioni. Da via Aldo Rossi ritengono la cifra richiesta da Cairo eccessiva ma allo stesso tempo viene confermato l’interesse per l’ex atalantino. Baselli ha collezionato 32 gare di campionato con 4 gol e due assist nel campionato appena concluso e ha esordito nella Nazionale maggiore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2018 10:13

QS – Milan, il primo grande colpo… è in società

nl pixel